3 gemelli hanno fatto la stessa foto per 33 anni: ma la loro vita è cambiata

Nel 1985 Karin Scholtz scattò una foto dei suoi 3 gemelli, Peter, Mark e Dennis, per il loro primo compleanno. Era così contenta che aveva coordinato i loro vestiti e aveva anche realizzato un cartello da fargli tenere in mano. Pensava che un giorno sarebbe stato un bel ricordo, qualcosa che i ragazzi avrebbero guardato dopo qualche decennio e che avrebbe risvegliato ricordi felici.

Non immaginava che questa fotografia avrebbe portato i ragazzi a posare nello stesso modo per 33 anni, mentre le loro personalità cambiavano e si evolvevano. Rimarrete scioccati nel vedere quanta differenza c’è tra tre decenni e tre anni:

Tutto è iniziato al loro primo compleanno

La serie di foto dei 3 gemelli è iniziata nel 1985, in occasione del loro primo compleanno. La madre, Karin, voleva solo fotografare i suoi piccoli mentre con le manine si infilavano la torta in bocca, così diede inizio a una tradizione per puro caso. Ora è a tutti gli effetti una tradizione di famiglia.

Peter, Mark e Dennis hanno presto fatto della loro foto davanti a un cartello di compleanno una tradizione annuale. I loro genitori l’hanno percepita come un’abitudine allegra e spensierata, che i loro figli hanno continuato a portare avanti per il resto della loro vita. I festeggiamenti per il loro quinto compleanno, però, sono stati difficili. Continuate a leggere per scoprire perché.

Pubblicità

Potrebbe interessarti