Marito riceve foto dalla moglie, poi vuole subito il divorzio

Una foto vale più di mille parole…

Le foto sono una parte importante della nostra vita. I ricordi delle vacanze, la carineria del vostro animale domestico, la bellezza del vostro partner: tutto può essere catturato in una foto. Tuttavia, a volte è meglio non guardare troppo nei dettagli, perché chissà, potreste imbattervi in qualcosa che prima avevate trascurato. Qualcosa che ha conseguenze enormi… Lo ha sperimentato anche John Baker: ha visto qualcosa in una foto di sua moglie che gli ha fatto venire voglia di divorziare immediatamente.

L’avete notato nella foto qui sopra? Se no, continuate a leggere.

John e Chloe

John e Baker Chloe erano sposati da cinque anni e vivevano a San Francisco.

La coppia americana aveva un rapporto speciale. John viaggiava per lavoro in tutto il mondo e a volte si assentava da casa per settimane, mentre Chloe passava il suo tempo a fare volontariato in varie associazioni di beneficenza della città.

Poiché Chloe era spesso a casa da sola, era lei a occuparsi della casa. Quando John era a casa per una settimana, doveva obbedire alle regole della casa della moglie. Questo aveva causato tensioni all’inizio, ma alla fine John si era rassegnato. Da tempo era felice di avere una moglie così bella da cui tornare a casa.

John aveva piena fiducia in sua moglie e partiva sempre per i viaggi di lavoro senza alcuna preoccupazione. Aveva fatto bene a fare così? Continuate a leggere!

Pubblicità

Potrebbe interessarti