Il gatto non lascia dormire il bambino da solo – Quando i genitori scoprono il motivo chiamano la polizia

La situazione familiare di Jennifer e Julian era molto normale fino a quando Jennifer non ha dato alla luce una bellissima figlia. Da quel momento, la loro gatta Luna ha sconvolto completamente la situazione. Luna non lasciava dormire la figlia da sola e quando si separavano non smetteva di miagolare. Quando Julian si rese conto di ciò che stava accadendo, ebbe lo shock della sua vita.

Ci sono molte famiglie che vorrebbero crescere i loro figli con degli animali domestici, permettendo loro di crescere e invecchiare con i loro figli o di avere già degli animali domestici, per cominciare, e di introdurli lentamente ai loro figli per farli diventare parte della famiglia.

Chiamò immediatamente la polizia, che arrivò con tutti gli agenti disponibili…

La polizia arriva

La storia si sviluppa e mostra il fatto che ci sono autorità e polizia coinvolte quando si tratta di uno strano rapporto tra bambini e animali domestici in una casa. Il problema è che di solito le autorità non vengono coinvolte perché ciò mette in discussione il fatto che ci sono casi di attività illegali o che qualcuno possa aver pensato che ci fosse un pericolo.

Quando il primo agente di polizia è arrivato non riusciva a credere a ciò a cui stava assistendo. Come poteva un gatto accorgersi di questo? Disse a Julian che avrebbe dovuto essere molto contento di un gatto così attento. Nel profondo Julian sapeva di aver sbagliato, avrebbe dovuto essere lui a proteggere sua figlia…

Pubblicità

Potrebbe interessarti