Golden Retriever sorprende i soccorritori dopo aver dato alla luce la sua cucciolata

Rosie, una mix golden retriever incinta, è stata adottata da due genitori affidatari amanti dei cani alla fine del 2017. Si aspettavano una grande cucciolata di soffici cuccioli dorati, ma hanno avuto una cucciolata che non assomigliava affatto a ciò che avevano immaginato. Internet si è scatenato per questi cuccioli dai colori strani. Rosie ha dato alla luce questi cuccioli in un modo unico. E dopo averli cresciuti, che fine hanno fatto questi cuccioli? Scoprite Rosie e la sua inaspettata cucciolata in questa affascinante storia.

Rosie

Rosie, un mix golden retriever, è stata ripudiata dai suoi precedenti proprietari nell’ottobre 2017. È stata abbandonata in un rifugio, chiaramente incinta e sul punto di partorire.

Il gestore del rifugio era preoccupato per la sua salute e per il fatto che avrebbe partorito senza aiuto. Sebbene le politiche di eutanasia siano state drasticamente ridotte, la maggior parte dei rifugi è sovraffollata di cani e non ha le risorse per occuparsi di una nuova cucciolata. Rosie aveva un disperato bisogno di proprietari amorevoli, ora più che mai.

È stata salvata

Il gestore del rifugio ha contattato Neuse River Golden Retriever Rescue, un’organizzazione con sede a Raleigh, nella Carolina del Nord, che aiuta i cani a trovare casa. I soccorritori di Rosie hanno dovuto lavorare rapidamente per sistemarla prima che partorisse. La Neuse River Golden Retriever Rescue and Rehabilitation Foundation è un’organizzazione no-profit dedicata al salvataggio e alla riabilitazione dei golden retriever. I volontari si occupano dei cani randagi o abbandonati fino a quando non sono idonei a essere adottati. Rosie è stata fortunata perché uno dei membri dell’organizzazione conosceva una coppia in grado di soddisfare le sue esigenze specifiche.

Pubblicità

Potrebbe interessarti