chiara ferragni fedez carlo cracco
Advertisement

Chiara Ferragni e Fedez sono, sembra ombra di dubbio, una delle coppie più osservate del mondo dello spettacolo italiano. L’influencer e il rapper condividono episodi della loro vita lavorativa e privata sui social network, coinvolgendo milioni di followers.

Il matrimonio da sogno in Sicilia, l’arrivo di Leone e Vittoria, ogni momento importante della famosa coppia diventa virale e commentatissimo. Ultimamente, i due Vip hanno voluto condividere con i propri followers una serata indimenticabile, che li ha visti protagonisti.

Advertisement

Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi un romantica cena da soli nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano. La famosa coppia ha cenato nel ristorante di Carlo Cracco. La spesa sostenuta per l’appuntamento romantico è stata stellare.

La romantica cena di Chiara Ferragni e Fedez da Carlo Cracco

Fedez e Chiara Ferragni sono stati i protagonisti di una cena davvero esclusiva all’interno della mitica Galleria Vittorio Emanuele di Milano. La coppia stellare ha cenato nel ristorante dello chef stellato Carlo Cracco: “Cracco in Galleria“. Se ciò non bastasse, a Chiara Ferragni e Fedez è stata riservata una saletta intera, la Sala Mengoni, con vista direttamente sulla famosissima Galleria milanese.

Per l’occasione, la sala da pranzo è stata decorata con numerose candele e petali rossi e rosa. Sul tavolo, di nuovo un’esplosione di fiori e candele. Una location esclusiva e, certamente, costosissima. Il trattamento riservato alle due celebrità è certamente qualcosa di esclusivo, che viene creato e quantificato su misura in base alle esigenze dei commensali.

Costi da capogiro per la cena da Carlo Cracco di Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso su Instagram numerosi scatti della loro esclusiva cena nel ristorante di Carlo Cracco. Tra le varie foto, si nota il dolce spettacolare consumato dalla coppia nella loro serata da favola. Un tortino a forma di cuore, tempestato di fiori. Una gioia per gli occhi e, sicuramente, anche per il gusto.

Il conto dell’appuntamento romantico ha, di certo, raggiunto cifre fuori dal comune. Se si considera che, un primo piatto in quel ristorante costa circa 40 euro e un secondo si aggira sui 50 euro, si può fare una stima approssimativa del conto delle pietanze. Ma il servizio esclusivo della saletta riservata avrà fatto ulteriormente lievitare il costo finale.

Leggi anche:


Cena di Capodanno da Cracco: ecco i prezzi del menu completo

Carlo Cracco, molto più di uno chef: la sua passione per i vini pregiati

Ecco quanto costa il panettone dello chef Carlo Cracco