Chef italiani: ecco chi fa battere il cuore a 6 cuochi famosi

Affascinanti, ricchi e molto bravi in cucina, gli chef italiani più famosi della televisione avranno conquistato prendendo per la gola i loro amori?

Siamo abituati a vederli in cucina a preparare tante gustose pietanze ma della loro vita privata, soprattutto su quella sentimentale, sono particolarmente riservati anche se il gossip non lascia stare tranquilli neanche loro!

Di qualche chef si conoscono, grazie soprattutto ai social media, le mogli o le fidanzate di questi uomini prodigiosi ma, gli altri, tendono a non far conoscere troppo i loro amori.

In questo articolo vedremo chi sono le donne e le compagne di vita di questi cuochi molto fortunati, non solo nel lavoro, ma anche in amore. Curiosi di sapere chi è la signora Cracco o l’ultimo flirt di Gianfranco Vissani, finito proprio sulle pagine di un settimanale di gossip?

Scopriamo insieme chi fa battere il cuore ai 6 chef italiani più famosi della TV:

1) Gianfranco Vissani

Nuovo amore per lo chef Gianfranco Vissani. Difatti, il settimanale Diva e Donna e successivamente Barbara D’Urso hanno rivelato il nuovo e inaspettato amore che avrebbe come protagonisti il il famosissimo chef italiano e l’attrice brasiliana, ma da tempo in Italia, Linda Batista. La bella attrice deve la sua affermazione nel mondo della tv italiana alla serie tv prodotta dalla Rai, Incantesimo in cui, dalla terza all’ottava stagione, ha interpretato il ruolo dell’amata Denise Nascimento. Da lì, molti altri sono stati i ruoli affidati alla Batista.

Gianfranco Vissani Linda Batista

2) Davide Oldani

Davide Oldani è nato il 1967 a Milano. Dopo aver conseguito il diploma dell’istituto alberghiero, ha iniziato la propria carriera con la guida dei più importanti cuochi del mondo. Una curiosità: non tutti sanno che Davide Oldani, prima di diventare cuoco, ha tentato la carriera di calciatore. Lo chef è legato sentimentalmente a Evelina Rolandi. Nata a Tortona, voleva fare l’architetto, poi si è dedica alla comunicazione. Adora le commedie brillanti e romantiche e la musica.

Chef Davide Oldani Evelina Rolandi

Fonte immagine: Instagram

3) Andrea Mainardi

Lo chef, conduttore televisivo e ristoratore italiano, che ha partecipato al Grande Fratello VIP, Andrea Mainardi, è nato nel 1983 a Bergamo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è stato fino al 2014 compagno della showgirl Laura Forgia, e poi della conduttrice di Sky Federica Torti. Andrea ha già una figlia di nome Michelle ed attualmente è fidanzato con Anna Tripoli. I due si sposeranno a settembre 2019. Di lei non si sa molto, dal momento che non è un personaggio pubblico, ma grazie alla sua presenza sui social sappiamo che è appassionata di viaggi, di equitazione e che ha un fantastico amico a quattro zampe di nome Matildina, un piccolo cagnolino a cui è molto legata.

Chef Andrea Mainardi Anna Tripoli

Fonte immagine: Instagram

4) Carlo Cracco

Rosa Fanti è la signora Cracco dal 19 gennaio 2018 ed insieme allo chef formano una coppia affiatata da 10 anni. Sono genitori di due bambini, Pietro e Cesare, a cui bisogna aggiungere anche Sveva e Irene, che sono le figlie che Cracco ha avuto da una precedente unione. Della prima moglie non si conosce praticamente nulla ma di Rosa sappiamo che ha diciassette anni meno di lui, ed è laureata in Scienze della Comunicazione. Sembra che lei, per lui, sia stata un vero colpo di fulmine.

Chef Cracco e Rosa Fanti

Fonte immagine: Instagram

5) Chef Rubio

Gabriele Rubini in arte Chef Rubio, attualmente single, dice che la cosa che ama di più nelle donne è l’odore della pelle, il modo in cui cambia nel corso della giornata. Questa è la sua unica perversione. Quanto alle tattiche per rimorchiare ha rivelato: ”Non mi piace inseguire. Sono uno che aspetta nella tana. Le mie fantasie sono uniche. Ti vedo, e penso a cosa mi piacerebbe fare con te”.

Chef Rubio

Fonte immagine: Facebook

6) Bruno Barbieri

Bruno Barbieri, single incallito, in passato non ha disdegnato il sesso in compagnia di altri uomini, dichiarandosi un amante delle sperimentazioni. Durante un’intervista ha rivelato che ciò che gli manca non è una moglie. “…Le mogli vanno e vengono, e alla fine ci può anche stare che uno non ce l’abbia, chissenefrega. Quello che mi manca è un figlio”.

 Bruno Barbieri

Fonte immagine: Instagram

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!