Il Boss delle Torte: com’era e com’è adesso dopo la dieta

Il Boss delle Torte: com'era e com'è adesso dopo la dieta

Vi ricordate il famoso pasticcere della TV, il Boss delle torte? Come non ricordarsi le sue formidabili creazioni golose tutte da mordere e quel suo aspetto paffutello così rassicurante? Ma anche per chi lavora in cucina è giusto mantenersi in forma.

Infatti, Buddy Valastro, come tantissimi VIP un po’ sovrappeso, ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita e il suo aspetto fisico. Dite addio a quelle guanciotte tutte da strapazzare ed a quei chili in più di sola tenerezza.

Lo chef più dolce dei reality show, superati i 40 anni di età, si è mostrato in forma smagliante raccontando spontaneamente e felicemente il suo segreto di bellezza a tutti i fan.

Quale sarà il regime alimentare seguito dal pasticcere? Avrà fatto molta attività fisica per perdere così tanti chili e non apparire stanco e dall’aspetto un po’ malato?

Scopriamo insieme com’è diventato il Boss delle Torte dopo la dieta:

1) Il pasticcere più famoso della TV

Buddy Valastro, il pasticcere italo americano, è diventato molto famoso grazie al programma televisivo, molto seguito e super goloso, che si chiama il Boss delle Torte. Il famoso chef è nato il 3 marzo del 1977 ed è il proprietario di Carlo’s Bakery, così come il volto del Ristorante Buddy V. Valastro.

Buddy Valastro prima della dieta

2) La sua numerosa famiglia

Buddy Valastro è sposato con Lisa. Dalla loro unione sono nati quattro figli: Sofia, Bartolo “Buddy” Valastro III, Marco e Carlo. Ma la numerosa famiglia del pasticcere non è finita qui, infatti ha anche 4 sorelle. Fino al 2014 Valastro risiedeva a East Hanover Township, nel New Jersey, con la moglie Led i figli. Successivamente la sua dimora si è spostata a Montville, sempre nel New Jersey.

Il Boss delle torte e la sua famiglia

3) Un bicchiere di troppo gli costò l’arresto

Il 13 novembre 2014, Valastro è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. “Non puoi arrestarmi“, disse alla polizia, “sono il capo della torta. Sono un bravo ragazzo. Non devi arrestarmi. ” La patente di guida di Buddy è stata sospesa per novanta giorni e ha dovuto pagare una multa di 300 dollari.

Il Boss delle Torte Buddy Valastro arrestato

4) Oggi: un nuovo aspetto

Recentemente lo chef ha deciso di cambiare radicalmente il suo aspetto fisico e nei giorni scorsi ha voluto condividere con i suoi innumerevoli fan il suo nuovo corpo. Buddy Valastro infatti ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui si mostra visibilmente dimagrito e molto soddisfatto del risultato ottenuto.

Buddy Valastro dieta

5) Il segreto del suo dimagrimento

Ovviamente la curiosità sul segreto di bellezza del pasticcere ha subito incuriosito moltissimo ed è stato proprio lui stesso a rivelarlo. Il suo nuovo peso forma è dovuto alla dieta Optavia di cui si dice felicissimo. Questo metodo è un percorso che abbina un regime alimentare controllato all’ attività fisica. Chi lo segue, è affiancato da un life coach e può contare su un supportato comunitario.

Buddy Valastro oggi dopo la dieta

Se l’articolo ti è piciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!

Advertisement

Potrebbe interessarti