I vincitori di Bake Off Italia

Bake Off Italia è un programma di grande successo che si svolge a Villa Borromeo D’Adda, sotto la conduzione di Benedetta Parodi, affiancata da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara (arrivato nel corso della terza edizione) e la scrittrice Csaba della Zorza. Lo scopo del programma è decretare il miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

La sfida vede un numero variabile di concorrenti gareggiare puntata dopo puntata, affrontando tre prove diverse ogni volta nelle quali dimostrare la loro capacità creativa e tecnica.

A decidere i soggetti delle sfide sono, ovviamente, i giudici. Alla fine di ogni puntata uno dei concorrenti verrà eliminato, finché non ne rimarranno solamente tre ad affrontarsi nella puntata finale.
Tutto viene orchestrato dai giudici, Knamm e Clelia, che sembrano sempre rigidi e severi, ma che nella realtà sono ben diversi da come appaiono sotto i riflettori: a svelarlo è stato uno dei concorrenti che ha trionfato, come scopriremo nell’articolo.

Ma che fine avranno fatto i 7 vincitori di Bake Off Italia? Scopriamo insieme cosa fanno oggi e altre curiosità su uno dei programmi più amati dal pubblico!