Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

4 hotel di Bruno Barbieri: 10 curiosità che ti stupiranno

4 hotel di Bruno Barbieri: 10 curiosità che ti stupiranno

4 hotel è lo spin-off dedicato all’hôtellerie di 4 ristoranti di Alessandro Borghese. Meno famoso del suo fratello maggiore, 4 hotel gode comunque di un’ottima reputazione e di una nicchia di estimatori che lo ha premiato in ascolti. Il programma è condotto da Bruno Barbieri, già volto noto e molto amato della TV grazie alla presenza come giudice a Masterchef.

È infatti lo chef più stiloso (e televisivo) del noto cooking show, l’unico giudice ad essere protagonista nel programma sin dalla prima edizione. Da 5 edizioni a questa parte, è anche il protagonista di 4 hotel, format che ha permesso al pubblico di sbirciare nelle camere di alcuni dei resort, bed & breakfast e residenze più belle del nostro Paese. 

Ma come si svolgono effettivamente le riprese del programma? Ed è tutto vero ciò che vediamo? Tutti ci siamo posti queste domande almeno una volta. E sono proprio i proprietari delle strutture che hanno partecipato alle edizioni passate del reality che hanno risposto a queste domande. Quel che è emerso è che si tratta di un programma sincero, anche se non mancano colpi di scena e lo zampino della produzione. Curiosi di saperne di più?

Allora scopriamo insieme 10 curiosità su 4 hotel di Bruno Barbieri:

Continua a leggere: