5 rimedi della nonna per eliminare l'odore di frittura

L'odore di frittura è davvero difficile da eliminare efficacemente. Ma, per evitare che la puzza resti in casa per giorni, basterà seguire alcuni semplici rimedi...

Frittura rimedi nonna per eliminare l'odore

I cibi fritti sono sempre un piatto ottimo ma, dopo aver cucinato, non è così semplice eliminare completamente l’odore di frittura. Infatti, quando aprire le finestre non basta più, è necessario ricorrere a soluzioni più efficaci.

In questo caso, come in molti altri, i rimedi della nonna fanno proprio al caso nostro. Primo perché sono totalmente naturali, punto importante per chi ha bambini e animali domestici, ed in secondo luogo perché sono molto economici.

Infatti, come molte soluzioni fai da te per eliminare la puzza in casa, non è necessario spendere una fortuna e tutto l’occorrente sarà facile da reperire in ogni cucina.

Oltre ad adottare queste rapide soluzioni è bene ricordarsi che, l’olio più adatto è quello d’oliva. Infatti darà fritture saporite e resterà inalterato fino a 200° C, che è la temperatura oltre la quale inizierebbe a fumare risultando indigesto.

Scopriamo insieme i 5 rimedi della nonna per eliminare la puzza di frittura:

1 di 6L'articolo continua