Cenare nel ristorante più caro al mondo: come si mangia al Sublimotion?

Avete già sentito parlare del Sublimotion, il risorante più caro al mondo? Questo locale, unico nel suo genere, è in grado di regalare un'esperienza multisensoriale

Ristorante più caro al mondo Sublimotion

Avete qualche soldo da parte che vi avanza e vi volete concedere una cena fuori dal comune in un posto che vi regalerà delle emozioni uniche? Allora perché non provare il ristorante più caro al mondo? Il Sublimotion.

Questo sensazionale locale ha aperto le sue porte in Spagna grazie a uno degli chef più bravi e conosciuti del pianeta: Paco Roncero. Grazie alle sue abililità culinarie e al suo staff si potrà vivere un’esperienza fenomenale che non si fermerà solo alle portate servite.

Se pensate che il Sublimotion sia un ristorante, sì extra lusso ma, comunque nella norma vi sbagliate di grosso! Tutto è studiato per trasportare i pochi fortunati clienti in un luogo diverso per ogni portata che gusteranno seduti comodamente al tavolo.

Quindi, non solo una cena, ma un vero e proprio viaggio multisensoriale, che sarà in grado di incantare non solo il palato!

Scopriamo insieme com’è cenare nel ristorante più caro al mondo:

1 di 7L'articolo continua